Arrex Cucine componibili moderne e classiche

Le ultime novità presentate da: Arrex Cucine componibili moderne e classiche le puoi trovare a prezzi scontati presso le nostre esposizioni con ben 6.000 mq. visitabili con le novità arredo del momento. Straordinario nuovo catalogo Arrex Cucine componibili moderne e classiche con tantissime novità. Le nuove cucine moderne si vestono di design e materiali evoluti, come il polimerico, il laccato lucido e opaco, i laminati, il legno a poro aperto, i vetro laccato e i laminati materici. Grande capacità contenitiva, bellezza e pulizia formale delle ante, raffinata valorizzazione delle finiture si fondono in una perfetta sintesi di design, ergonomia e funzionalità evolvendo un nuovo concetto di ergonomia e funzionalità per garantire più spazio per oggetti e idee in cucina: cresce il contenimento interno delle basi e delle colonne, i cassetti, sono ancora più ampi e funzionali e contenitivi

 

Vuoi info sui prodotti Arrex Cucine componibili moderne e classiche?

Contattaci al Tel. +41  79 318 43 8 7 – oppure scrivi a: info@luganoarredamenti.ch

 

« 1 di 5 »

 

 

Arrex Cucine Lugano moderne e classiche prosegue nella pagina successiva…

 

Clicca qui e richiedi in nostro BUONO SCONTO ARREDO e la newsletter sconti!

 

Importante! Per le pratiche sdoganamento per la Svizzera, i rilievi tecnici in casa, il trasporto dei mobili e il loro accurato montaggio, non ti devi preoccupare, a tutto questo ci pensiamo noi con il nostro qualificato staff tecnico!

 

Info Line Tel. +41 79 318 438 7

info@luganoarredamenti.ch
6.000 mq. espositivi visitabili in Brianza (MI)
(A soli Km 40 dalla dogana di Chiasso – Lugano)
Contattaci per sapere il punto vendita più vicino a casa tua!
Orari dal Lunedì al sabato: 9.30/12.30 – 14.30/19.00 – Domenica Chiuso
www.luganoarredamenti.ch

 

 

 

 

(I loghi, sigle, immagini, riportati nel sito:www.luganoarredamenti.ch  e in questa pagina sono di esclusiva proprietà dei rispettivi titolari. Essi vengono utilizzati esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi del prodotto stesso e della sua azienda produttrice)

I commenti sono chiusi