Dibiesse Cucine componibili moderne e classiche

Le ultime novità presentate da: Dibiesse Cucine componibili moderne e classiche le puoi trovare a prezzi scontati presso le nostre esposizioni con ben 6.000 mq. visitabili con le novità arredo del momento. Dibiesse Cucine nasce nel 1973, nel cuore delle colline trevigiane. La neo azienda si propone al territorio locale con entusiasmo ed energia e il grande sogno di andare lontano. Nasce la prima cucina, Rossella, lanciata nel 1974, pone le basi per un progetto ambizioso e dà il via a quella che sarà una lunga storia di successi costellati da cucine come la Odeon, il modello Futura, Vega, Talea, Rosy, Flò, Dream, Epoca, Dream, Spazio, Thay, per arrivare fino ai giorni nostri con le nuove e avveniristiche cucine: Area22, Easy, Spring e tantissimi altri modelli prodotti da Dibiesse Cucine componibili moderne e classiche

 

Vuoi info sui prodotti Dibiesse Cucine componibili moderne e classiche?

Contattaci al Tel. +41  79 318 43 8 7 – oppure scrivi a: info@luganoarredamenti.ch

 

« 1 di 5 »

 

Dibiesse Cucine Lugano moderne e classiche prosegue nella pagina successiva…

 

Clicca qui e richiedi in nostro BUONO SCONTO ARREDO e la newsletter sconti!

 

Importante! Per le pratiche sdoganamento per la Svizzera, i rilievi tecnici in casa, il trasporto dei mobili e il loro accurato montaggio, non ti devi preoccupare, a tutto questo ci pensiamo noi con il nostro qualificato staff tecnico!

 

Info Line Tel. +41 79 318 438 7

info@luganoarredamenti.ch
6.000 mq. espositivi visitabili in Brianza (MI)
(A soli Km 40 dalla dogana di Chiasso – Lugano)
Contattaci per sapere il punto vendita più vicino a casa tua!
Orari dal Lunedì al sabato: 9.30/12.30 – 14.30/19.00 – Domenica Chiuso
www.luganoarredamenti.ch

 

 

 

 

(I loghi, sigle, immagini, riportati nel sito:www.luganoarredamenti.ch  e in questa pagina sono di esclusiva proprietà dei rispettivi titolari. Essi vengono utilizzati esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi del prodotto stesso e della sua azienda produttrice)

I commenti sono chiusi